La Spezia, 21 novembre 2023 – “Divertiamoci imparando nei musei e nelle biblioteche” è il ricco calendario di eventi per bambini e famiglie promosso dall’Amministrazione Peracchini a cura dei Musei Civici e del Sistema Bibliotecario Urbano che si snoderà per tutta la stagione autunnale fino a un evento speciale dedicato al Natale.

Venerdì 24 novembre alle ore 16 la Mediateca Regionale Ligure “S. Fregoso” organizza un cinelaboratorio.

ll laboratorio si articola in due parti: la visione di un film "a sorpresa" sul grande schermo della sala cinematografica e un'attività creativa dedicata al mondo del cinema, al film e ai suoi personaggi.

Il laboratorio è gratuito con prenotazione obbligatoria ed è rivolto ai bambini fra i 5 e gli 11 anni.

MEDIATECA REGIONALE LIGURE “S. FREGOSO”

mediateca@comune.sp.it

www.facebook.com/mediateca.laspezia; Ig @mediateca.laspezia