La Spezia, 5 dicembre 2023 – “Divertiamoci imparando nei musei e nelle biblioteche” è il ricco calendario di eventi per bambini e famiglie promosso dall’Amministrazione Peracchini a cura dei Musei Civici e del Sistema Bibliotecario Urbano che si snoderà per tutta la stagione autunnale fino a un evento speciale dedicato al Natale.

Sabato 9 dicembre alle ore 16 CAMeC – Centro d’Arte Moderna e Contemporanea organizza un laboratorio dal titolo “Scatole d’artista”. Natale si avvicina, è il momento di pensare a qualcosa di speciale. Esplorando le sale del CAMeC ruberemo idee agli artisti in mostra, mischieremo tecniche e materiali differenti, utilizzeremo stampa stencil, cordoncini optical e quanto suggerisce la fantasia, per realizzare una scatola da riempire con dolci o altro e rendere il nostro regalo di Natale ancora più prezioso.

Il laboratorio ha il costo di 5 euro a partecipante con prenotazione obbligatoria ed è rivolto ai bambini fra i 5 e gli 11 anni.

CAMeC - CENTRO ARTE MODERNA e CONTEMPORANEA

Tel. 0187.727530