La Spezia, 21 dicembre 2023 – “E’ con profondo dolore che abbiamo appreso dell’improvvisa scomparsa dello stimato Sauro Manucci. Consigliere Regionale dal 2020 e storico membro del Consiglio Comunale della Spezia, un uomo delle istituzioni che ha servito con lealtà e dedizione la nostra comunità per molti anni ma anche un amico apprezzato e rispettato da tutti. Dal 1997 il Consiglio Comunale ha avuto l’onore di annoverarlo tra i suoi membri e il suo esempio, il suo impegno, il suo profondo rispetto per il ruolo rimarranno un faro d’ispirazione per tutti noi. Quando la vita di un uomo si spegne, rimane ciò che ha seminato e Sauro è stato capace di trasmettere valori autentici che la politica non deve dimenticare. Le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che hanno percorso un pezzo di strada insieme a lui.”

Ultimo aggiornamento: 23-12-2023, 11:52